Come passare il labirinto Bloxburg

La missione di questo gioco Roblox è assicurarsi che tutti i tuoi utenti possano divertirsi all'interno del tuo server. Pertanto, i suoi sviluppatori aggiungono costantemente attività o luoghi per raggiungerlo. È per questo motivo che oggi vi portiamo noi come passare il labirinto Bloxburg.

pubblicità

Come passare il labirinto Bloxburg: Passo dopo passo

I labirinti sono un segno di difficoltà e questo non fa eccezione. Pertanto, in questo articolo spiegheremo come superare la battaglia RB di Bloxburg. Sai già che la prima cosa da fare è andare Battaglia di RB. Vi invitiamo a continuare a leggere in modo da sapere come arrivare alla fine di questo labirinto.

pianterreno

Allo stesso modo, consigliamo che tutte le tue percentuali siano alte perché potresti durare a lungo lì. La cosa buona è che lì troverai un letto per aumentare le tue energie. Troverai delle lanterne, devi prenderne una ed entrare nel labirinto.

Andrai a sinistra imbattendoti in alcuni coni che devi saltare, proseguirai fino al segno del contralto, attraversando a sinistra e poi a destra. In quel corridoio continuerai dritto, poi andrai a sinistra e di nuovo a destra. Troverai una stanza con una moto e dovrai andare al muro con un teschio.

Da quel punto andrai dritto, attraverserai a destra, a sinistra, ancora a destra e poi a sinistra, finché alla fine vedrai un muro con un teschio. Lì andrai a sinistra trovando dei mobili e vedrai un ascensore. Lo raggiungerai e salirai al primo piano.

RB Battaglia al primo piano

Esci dall'ascensore e segui il corridoio che attraversa a sinistra due volte, quindi devi continuare il percorso che stanno segnando fino a raggiungere un corridoio dritto. Arriverai in uno spazio con alcune scatole bianche e sali le scale alla tua sinistra.

Secondo piano

Su questo piano dovrai attraversare il corridoio dritto e poi attraversare a destra e questo ti porterà un piano più in basso. Andrai al bar per andare a destra girando al segno Fast e poi afferrando a sinistra.

Camminerai dritto fino a trovare un cartello bianco, entrerai in quel corridoio e proseguirai dritto. Prenderai il secondo sentiero a destra, trovando un cartello giallo, vedrai dei rettangoli colorati sul pavimento che devi seguire. In questo modo raggiungerete delle scale che vi porteranno al terzo piano.

Terzo piano del labirinto

Questo pavimento è fatto di ghiaccio e ti rende difficile camminare, quindi ti consigliamo di saltare quando ti giri. Mentre sei lì dovresti andare al cartello con la freccia î che attraversa a destra e poi a sinistra.

Da lì bisogna saltare fino a raggiungere un cartello blu e poi attraversare a destra proseguendo dritti. Continuerai fino a trovare un cartello che dice No, andando a destra e poi a sinistra. Salirai su un muro e prenderai il sentiero a destra con il cartello blu, il sentiero con il cartello rosa ti riporta al piano terra.

Seguirai il corridoio che ti indichiamo e avrai completato la sfida ricevendo un premio. Per uscire da lì vi consigliamo di tornare indietro e percorrere il sentiero con il cartello rosa ed uscire dalla strada da cui siete entrati. Il tuo premio può essere trovato nell'inventario entrando in modalità costruzione.