Dove appare lo Shukaku Shindo Life

Lo Shukaku, meglio conosciuto con il nome di Tailed Spirit in Shindo Life de Roblox, è un Bijuu che aiuta a potenziare le abilità dell'avatar, migliorando notevolmente le tecniche di combattimento. Per trovarlo nella comunità ninja, devi essere nel villaggio delle dune intorno all'1:10 AM/PM EST. Tieni presente che hai solo 25 minuti prima che scompaia perché sarà visibile solo fino alle 1:35 AM/PM EST.

pubblicità

Va notato che la possibilità che diventi visibile e tu possa ottenerlo, è una possibilità su 1, anche quando sei nel posto e nell'ora corretti nel gioco di Roblox, quindi ti suggeriamo di fare il tentativo per diversi giorni di fila sul luogo per realizzarlo.

Dove appare lo Shukaku Shindo Life

Quale percorso seguire per trovare Shukaku Shindo Life?

A Dunes Village vai al negozio di Ramen, girati per prendere il vicolo con le due piattaforme bianche sospese, per uscire dal villaggio. Questo sentiero ti porta in una zona di ambiente asciutto con terra bianca, che ha un unico albero gigante visibile in lontananza, avvicinati e inizia a salire, una volta in alto gira la testa e guarda in direzione del villaggio.

In quel momento dovete contemporaneamente (sempre nella direzione opposta al villaggio) fare un giro completo e saltare verso l'albero che vedete di fronte. A questo punto è dove i giocatori di Shindo Life non riescono a saltare nella direzione sbagliata, facendo questo nella direzione opposta. Il segreto dei salti sta nel posizionare l'avatar in cima all'albero e tenere premuto il tasto spazio in modo che i tuoi salti siano più veloci ed efficaci

In totale ci sono tre alberi che devi saltare fino a raggiungere l'area del ponte rotto. Per posizionarti su quel sentiero, poi svolta nella direzione opposta al salto del ponte e prosegui verso una vasta area di pianura sopraelevata ed è lì che ottieni il di Shukaku Shindo Life.